mercoledì 12 marzo 2014

mercoledì

Qui bene, le mie giornate son abbastanza tranquille ela mattina mi sveglio molto prima che a Fi! Anche perchè qua molte case non hanno  i vetri alle finestre  (i grattacieli ovviamente si ma le case un po' più  e basse no ),  un po' le persiane si lasciamo aperte per far passare l'aria, quindi la mattina prestissimo entra un sacco di luce.
Ho conociuto un po' di persone nel quartiere, due ragazze sono amiche della mia coinquilina di Bogotà...il mondo è piccolo.
Abbiamo aiutato una delle due in un lavoro di ricerca d'archivio, guadagnandoci un po' d'argent de poche (si scrive così?)

La tipa dei cani non si è fatta più risentire, quindi niente lavoretto mattutino per ora. Il tipo della traduzione spagnolo-italiano è rimasto abbastanza contento di quello che ho fatto, vediamo se ne esce qualcosa interessante. Se riesco, tramite conoscenze trasversali andrò a visitare un cantiere di una scuola in guadua (cioè di bambù, ma quì lo chiamano guadua).

Qui è la stagione delle piogge, quasi tutti i giorni piove, ma forse è meglio così, perché quando esce il sole picchia forte.

Oggi pomeriggio vado a fare una lezione di salsa privata, qui accanto.


Nessun commento:

Posta un commento