giovedì 6 marzo 2014

Cine, joga e dog-sitter

Qui nel barrio ci son vari barrettini bellini, uno, "Macondo" è incentaraato sui film, fanno varie rassegne, e l'altro giorno vi ho rivisto "Lion", bellissmo, l'avevo già visto ma valeva la pena rivederlo. Il posto è carino ma un po' radical shick (come si scrive?) però non mi piaceva che la gente mangia e beve e ordina ai camerieri, cioè ... madò così con tutti sti rumori di.. e mastica.. bevi, piattitni vari....gli togli tutta la poesia! e poi  molti ridevano a crepapelle, quando non c'era proprio nulla da ridere....

Ieri sera yoga qua vicino, m... non male ma un po'troppo meditativo e parlato per  miei gusti. Cmq oggi mi fa male tutto, quindi un po' di esercizio l'ho fatto.

Stamani alle 7am prova come dog sitter (ho accompagnato la tipa incaricata in sto mometo), però però, è venuto fuori che, i cani da portar fuori son cinque (!!!) quindi lei lo fa in due volte, quindi il doppio del tempo, e uno non lo prende perchè il primo giorno l'ha morsa....mmmm mi pare che non vale la pena. Peccato perchè gli altri cani erano affettuosissimi e qui vicino c'è un bel parco dove portarli, stamani c'era parechia gente, a camminnare, correre, o col cane appunto.

Nessun commento:

Posta un commento