lunedì 24 febbraio 2014

Ma chi è quel turista che si riconosce da mille chilometri?

Sì ci sono abbastanza  turisti, anche se sicuramente loro preferirebbero esser chiamati viaggiatori...comunque  non tanti come a Cartagena (meno male!!), però non mancano neanche qui. Biondi alti in ciabatte o con occhiali da sole e aria rilassata. O ragazze, anche da sole, che si aggirano curiosando. Magari uno pensa che se sei nero ti confondi meglio, neanche per sogno, ecco passare un gringo nero che sembra uscito diretto dall 'Nba, la stazza è circa il triplo degli altri, scarpe da ginnastica bianche, occhiali da sole e aria molto seria.  E penso madò ma com'è che si riconoscono da lontano un miglio, io no eh..io non sono così riconoscibile, io sì che mi so confondere  per esempio guarda questa qua che si avvicina Ma chi è questa turista che si riconosce da mille chilometri? ..ah io, riflessa nella vetrina!!!

Nessun commento:

Posta un commento